Serata apertura anno lionistico 2019 / 2020

 

Illuminati nel comune ideale,  i soci del Lion Club Bosco Marengo Santa Croce si sono ritrovati, mercoledì 11 settembre, nella suggestiva sede di piazzale Vasari/largo Melvin Jones. 

Enrica Cattaneo, che aveva iniziato il suo mandato da presidente lo scorso 1° luglio e subito impegnata a guidarne una delegazione alla Convention Internazionale di Milano, ha aperto la serata nel segno di un discorso intelligente e autorevole, parabola esemplare di saldatura con la storia del club patrimonio e memoria.  Così come aveva fatto, citando il discorso di insediamento, chiedendo ai soci “di intraprendere insieme, tutti, il nuovo viaggio, condividendo i percorsi e le mete, perché sia facile raggiungere con soddisfazione la destinazione finale: servire per un mondo migliore”

Spirito di servizio del club messo in campo già dal primo service dell’anno sociale 2019 / 2020 ed espresso nel mese di luglio a totale beneficio  degli allievi del secondo anno prelavorativo per disabilità FOR.Al: una gita all’acquario di Genova.

Must di stagione, la ritualità degli strumenti che, inondando la notte di Bosco Marengo, hanno accompagnato la serata di apertura. Presente il DG Alfredo Canobbio.